Ci si prepara a Rivalta sul Mincio per la 16a edizione della "Cena Tedesca / Ein Prosit", in programma per venerdì 21 giugno 2024 presso l'Area Feste Platana. Questo evento, organizzato dalla Pro Loco Rivalta sul Mincio APS con la collaborazione di diverse associazioni, promette una serata all'insegna del divertimento, della gastronomia tedesca e della solidarietà.
Una serata di beneficenza
La Cena Tedesca è un'iniziativa benefica volta a sostenere la Casa del Sole onlus e l'ANFFAS onlus, entrambe impegnate nell'assistenza e nel supporto alle persone in difficoltà. Partecipando a questo evento, oltre a gustare le prelibatezze della cucina tedesca, si contribuirà attivamente a queste nobili cause.
Prenotazioni e costi
Per partecipare è necessario prenotare il proprio posto in anticipo. Gli organizzatori hanno reso disponibili tre numeri telefonici per effettuare la prenotazione: chiamando Elena al 347 5548145, Simona al 328 5783684 o la Cartoleria Fior di Loto al 0376653493. Il costo del menù completo sarà di soli 19 euro e garantirà un'esperienza culinaria autentica.
Il menù e le collaborazioni
Il menu proposto includerà piatti tipici tedeschi, tra cui lo stinco, accompagnati da birra, bretzen e un delizioso dolce finale. Tutti gli ingredienti (salvo il dolce) provengono direttamente dalla Germania, garantendo un'esperienza di alta qualità e autenticità.
La realizzazione della Cena Tedesca è possibile grazie alla preziosa collaborazione tra la Pro Loco Rivalta sul Mincio APS, AVIS Rivalta sul Mincio, Deutsches Rotes Kreuz Weingarten (Croce Rossa di Weingarten) e Rotary Club Mantova Postumia. Grazie all'impegno di queste organizzazioni, l'evento si prospetta come una serata speciale all'insegna della solidarietà e della condivisione.
Nessun commento:
Posta un commento