lunedì 27 novembre 2023

Accendiamo il Natale a Rivalta sul Mincio: mercatino, musica e magia!

La Pro Loco Rivalta sul Mincio è pronta a illuminare il cuore del paese con un evento speciale che accenderà la magia del Natale. L'appuntamento è fissato per venerdì 8 dicembre in via Francesca, dove un'atmosfera festosa invaderà le strade.

Mercatino di Natale e Bancarelle

Il cuore dell'evento sarà il suggestivo Mercatino di Natale, con numerose bancarelle che offriranno prodotti artigianali e delizie gastronomiche. Dalle ore 14 Via Francesca si trasformerà in un percorso incantato, chiuso al traffico da via Tezzone a via della Madonnina.

Musica con i Trioloski

Il pomeriggio sarà allietato dalle melodie del gruppo Trioloski. La musica sarà la colonna sonora perfetta per una giornata dedicata alla gioia e alla condivisione.

Spettacolo del Mago Cory

Alle ore 15:30, lo spettacolo prenderà vita con il talentuoso Mago Cory, artista di strada che saprà incantare grandi e piccini con la sua magia e il suo carisma unico.

Babbo Natale e gli Elfi

I più piccoli potranno vivere l'emozione di incontrare Babbo Natale, consegnando le loro letterine e giocando con i suoi Elfi, che si prenderanno cura di rendere il pomeriggio ancora più speciale.

Pony da "Boschi Ranch"

Tra le attrazioni principali, gli affettuosi pony dell'Associazione "Boschi Ranch" saranno presenti per essere accarezzati e coccolati, regalando momenti di dolcezza e divertimento.

L'intera manifestazione è organizzata dalla Pro Loco Rivalta sul Mincio, in collaborazione con Opificio Alimentare e Profumeria "Fior di Loto", e gode del patrocinio del Comune di Rodigo.

Un'occasione unica per immergersi nell'atmosfera natalizia, condividendo momenti di gioia e divertimento in un contesto magico e accogliente.

Nessun commento:

Posta un commento