venerdì 9 giugno 2023

Una serata all'insegna della solidarietà: Cena Tedesca / Ein Prosit 2023

Rivalta sul Mincio si prepara ad accogliere la quindicesima edizione della "Cena Tedesca / Ein Prosit", un evento imperdibile che si terrà venerdì 23 giugno 2023 presso l'Area Feste Platana. La serata, organizzata da Pro Loco Rivalta sul Mincio APS con la collaborazione di alcune associazioni, promette divertimento, cibo tradizionale tedesco e tanta solidarietà.

Un'occasione per fare del bene

La Cena Tedesca è un'iniziativa di beneficenza che mira a sostenere la Casa del Sole onlus e l'ANFFAS onlus, due importanti realtà che si occupano di offrire supporto e assistenza a persone in difficoltà. Partecipando a questo evento, non solo si potrà gustare un delizioso menù tedesco, ma anche contribuire attivamente a queste cause nobili. È un'opportunità unica per unire il piacere della buona cucina alla solidarietà. 

Per partecipare alla Cena Tedesca è necessario prenotare il proprio posto in anticipo. Gli organizzatori hanno reso disponibili tre numeri telefonici per effettuare la prenotazione: chiamando Elena al 3475548145, Simona al 32857836 o Fior di Loto al 0376653493. Affrettatevi a prenotare, poiché i posti sono limitati e l'evento si preannuncia molto popolare.

Un menù gustoso che vi farà viaggiare in Germania

Il menù completo della serata avrà un costo di soli 19 euro e offrirà un'esperienza culinaria autentica. Tra le portate proposte, spicca lo stinco, accompagnato da birra, bretzen e un delizioso dolce finale. Tutti i cibi presenti nel menù (salvo il dolce) provengono direttamente dalla Germania, garantendo un'esperienza autentica e di alta qualità.

Una serata all'insegna della musica

Per allietare la Cena Tedesca, ci sarà un coinvolgente accompagnamento musicale a cura di Guido & Fèrraro "Unplugged Covers". Guido Maselli si occuperà della voce e delle percussioni, mentre Alberto Ferrarini si esibirà alla chitarra e in altri strumenti. La loro performance creerà l'atmosfera perfetta per trascorrere una serata indimenticabile.

Un evento reso possibile grazie a importanti collaborazioni

La realizzazione della Cena Tedesca è il risultato della preziosa collaborazione tra Pro Loco Rivalta sul Mincio APS, AVIS Rivalta sul Mincio, Deutsches Rotes Kreuz Ortsverein Weingarten e. V. (Croce Rossa di Weingarten) e Rotary Club Mantova Postumia. Grazie all'impegno di queste organizzazioni, l'evento può offrire una serata speciale, all'insegna della solidarietà e della condivisione.

Non mancate!

L'appuntamento è fissato per venerdì 23 giugno 2023 alle ore 20:30 presso l'Area Feste Platana di Rivalta sul Mincio. Non lasciatevi scappare questa occasione unica di trascorrere una serata piacevole, gustando le prelibatezze tedesche e contribuendo a sostenere importanti cause benefiche. 

Ricordatevi di prenotare il vostro posto in anticipo e preparatevi a vivere un'esperienza indimenticabile. Vi aspettiamo numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento