Ma la festa ritorna comunque perché il suo piatto simbolo - il Luccio in salsa alla Rivaltese la cui ricetta originale è ufficialmente presente nell'Elenco dei Prodotti Tradizionali della Regione Lombardia - può essere gustato nei ristoranti e gastronomie del territorio, così come evidenziato negli striscioni affissi negli incroci d'ingresso all'abitato di Rivalta sul Mincio.
Quest'iniziativa promozionale ad opera della Pro Loco intende sostenere la ripresa economica locale, con la speranza che si possa tornare al più presto alla normalità.
La Festa del Pesce e del Luccio alla Rivaltese può attendere il 2021, perché ora la priorità è di aiutare le attività di ristorazione e gastronomia del territorio, anche grazie alla promozione del piatto tipico per eccellenza del nostro territorio.
La Pro Loco invita pertanto tutti gli amici fedeli frequentatori della Festa del Pesce - mantovani e non solo - a visitare i seguenti locali per aiutarli a riprendere al più presto la normalità che tutti auspichiamo:
- "Alla Coccia Voltante" - ristorante
- "Bottega Atipica" - gastronomia e bar
- "Corte Catenaccio" - ristorante pizzeria
- "Opificio Alimentare" - cucina e bar
- "Il Tesoro" - living resort
"Alla Coccia Voltante" -
ristorante
www.allacocciavolante.it - Tel. 0376681061 |
"Bottega Atipica" -
gastronomia e bar
Tel. 393356136091 |
"Corte Catenaccio" -
ristorante pizzeria
www.ristorantesenzaglutinemantova.com - Tel. 0376681003 |
"Opificio Alimentare" -
cucina e bar
Tel. 03761791762 |
"Il Tesoro" -
living resort
www.tesororesort.it - Tel. 0376681381 |
Nessun commento:
Posta un commento