domenica 30 novembre 2014

Iniziative di Natale a Rivalta

Gessetti d'Inverno / Presepi sul Fiume
Gessetti d'Inverno
Presepi sul Fiume
Natale in Piazza a Rivalta sul Mincio: domenica 14 dicembre 2014, dalle ore 10 alle 20, nelle vie Turati e Gramsci vi aspettano tante bancarelle con prodotti di artigianato, hobbistica, usato, stand gastronomici e molto altro.

Inoltre a Fondo Mincio "Di Vino in Vino, vini passiti e tradizione rivierasca": degustazione di vini passiti dolci, secchi e aromatizzati dei Colli Morenici, accompagnati da dolci natalizi mantovani in compagnia di canzoni e poesie della cultura popolare locale.

"Di Vino in Vino, vini passiti e tradizione rivierasca"
Di Vino in Vino
Elenco delle varie iniziative: accensione del Presepe sul Fiume "Omaggio alla Natività", mostra dei Madonnari e mostra dei Presepi, inaugurazione del loghino ristrutturato, degustazione di vini passiti con assaggi di dolci tipici, canzoni e poesie della cultura popolare locale, slitta di Babbo Natale accompagnato dai suoi dolcissimi elfi. Ogni contrada rivaltese presenterà un albero di Natale addobbato con i propri colori.

L'inaugurazione ufficiale del Presepe sul Fiume avverrà la Notte Santa, tra il 24 e 25 dicembre, dopo la Fiaccolata Notturna in Canoa e la deposizione del Bambino nel Presepe.


Natale in Piazza a Rivalta sul Mincio
Natale in Piazza

Nessun commento:

Posta un commento