giovedì 22 agosto 2019

MINCIO ART 2019, seconda esposizione di arte contemporanea

L'Associazione Pro Loco "Amici di Rivalta" è lieta di annunciare che dal 21 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020, negli spazi aperti del Fondo Mincio, avrà luogo MINCIO ART 2019, 2a Esposizione d’Arte Contemporanea.

L’iniziativa rinnova l’idea di portare il Natale nella contemporaneità dei giorni nostri e il nostro Presepe allestito sulle rive del Fondo Mincio all’attenzione della nostra Comunità e del mondo artistico contemporaneo, contribuendo da una parte a valorizzare i creativi e dall’altra a far conoscere le bellezze e il fascino del nostro paese.


La rassegna vuole creare un punto di incontro fra gli artisti partecipanti, permettere un libero scambio di idee, favorire la creatività e mettere a confronto interessi e culture diverse. L’esposizione offrirà una nuova opportunità a quanti - artisti emergenti, maestri affermati e studenti – sapranno proporsi per poter esporre il proprio lavoro nei suggestivi spazi di Fondo Mincio. L’Arte sarà al centro di questo evento che, rivisitando la tradizione in chiave contemporanea, si ripropone quindi come appuntamento di sicuro interesse per la novità della proposta all’insegna della riscoperta delle tradizioni del nostro fiume.

Scarica:

3 commenti:

  1. Buon giorno, il tema allora è il Natale o si possono presentare opere a tema libero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutte le informazioni sono presenti nel depliant allegato. Nel caso di dubbi si prega di contattare gli organizzatori ai recapiti indicati (telefoni ed email). Grazie.

      Elimina
  2. salve, io ho inviato opera soggetto libero come da bando....

    RispondiElimina